Nato a Napoli, Italia il 27/02/1964
È stato membro del Conseil International de la Danse CID – UNESCO, Coreografo e direttore artistico internazionale. Si diploma alla Scuola di Ballo del Teatro San Carlo di Napoli. Danza come solista ricoprendo anche ruoli da primo ballerino al Teatro Comunale di Firenze – Maggio Musicale Fiorentino.
Lavora con il coreografo Franco Miseria (RAI) e con coreografi internazionali come M. Cunningham e W. Forsythe, con Rudolf Nureyev e altre personalità di fama internazionale come Carla Fracci, Elisabetta Terabust e Roberto Bolle. Lavora come coreografo per Aurelie Dupont e Marie Claude Pietragalla, étoiles del Teatro dell’Opera di Parigi.
Ricopre il ruolo di direttore artistico della compagnia Dancecyprus di Cipro.
Nell’ambito cinematografico firma le coreografie del film “Go go tales” di Abel Ferrara con Asia Argento e William Dafoe. È direttore artistico di Festival e Concorsi Internazionali come Sorrento Dance Festival e Premio Napoli in Danza. Infine È l’ideatore, coordinatore e direttore artistico del Festival Internazionale della Cultura e della Danza “Anima Flegrea”